Nel corso degli anni, il continuo contatto con il cliente e con l'industria italiana del mobile, ha portato Ayval a maturare una propria filosofia aziendale, fondata su determinati valori che si incarnano all'interno dei prodotti realizzati.

Past to Future: Ayval dà grande importanza al legame tra tradizione e innovazione, portando sul mercato oggetti sempre al passo coi tempi, ma allo stesso tempo fedeli ai canoni e alla tradizione italiana.

Made in Italy: il forte legame con il territorio fa sì che tutti i nostri prodotti siano realizzati in Italia, da artigiani del settore. I materiali, lo stile e il design sono la pura espressione della nostra cultura del bello e del piacere di vivere.

Quality Concept: la qualità è un concetto molto profondo, che noi intendiamo non solo dal punto di vista del mero valore del prodotto, ma anche inteso come qualità del servizio, vicinanza ai nostri clienti e attenzione alle loro esigenze.

International Attitude: l'operato di Ayval non si limita al territorio italiano, in quanto l'esperienza ha permesso di sviluppare un'attitudine che si traduce in una grande sensibilità e capacità di interpretare le culture, assieme a una grande voglia di far conoscere il prodotto italiano di qualità nel mondo.